Ultimi impegni per i granata in Nazionale: Rincon e Aina sfidano Iran e Uganda in amichevole. Lukic affronta la Lituania
Non ci sarĂ solo Salvatore Sirigu tra i protagonisti di quest’ultima giornata di impegni Nazionali. Mentre l’estremo difensore granata sarĂ chiamato a difendere i pali della porta dell’Italia nell’amichevole contro gli Stati Uniti, anche altri tre giocatori del Torino saranno chiamati a scendere in campo con le rispettive Nazionali. Il primo sarĂ Rincon che con il Venezuela affronterĂ l’Iran in una sfida amichevole che servirĂ soprattutto alla Vinotinto di Dudamel per proseguire nella preparazione in vista della prossima Coppa America. A proposito di Coppe, la Nigeria di Ola Aina, con il punto conquistato nel pareggio contro il Sudafrica ha di fatto strappato il biglietto per la Coppa d’Africa. Nella partita, però non è sceso in campo Ola Aina (solo tribuna per lui) che questa sera (le 24 ora italiana), nell’amichevole contro l’Uganda, cercherĂ di convincere il ct della Nigeria a puntare su di lui proprio in vista del prossimo impegno estivo.
Nazionali, Lukic impegnato in Nations League contro la Lituania
Se Rincon e Aina chiuderanno con due impegni amichevoli, per Sasa Lukic e la Serbia c’è ancora un’appuntamento con la Nations League. Dopo la vittoria sul Montenegro che ha messo una bella ipoteca sulla promozione alla Lega B (solo 20 minuti per Lukic), infatti, la Serbia affronterĂ alle 20:45 di questa sera la Lituania, fanalino di coda proprio del Gruppo in cui militano Lukic e compagni. Un’occasione importante per la Nazionale Serba per confermare l’ottimo momento che stanno vivendo ma soprattutto l’occasione perfetta per il giovane centrocampista granata per mettersi in mostra non solo davanti al ct della sua Nazionale ma anche agli occhi di Mazzarri.